« Torna all'indice del notiziario n. 30/2016

Notiziario n. 30/2016 n. 478 - economico

Proroga termine per l’invio dei invio progetti e info organizzativa per la partecipazione alla prossima edizione del Mipim .

All'Attenzione del Titolare 

Facciamo seguito alla lettera del Presidente inviata il 24 novembre u.s. per rammentarVi che l’Ance sta’ organizzando la partecipazione delle imprese associate al Mipim, la fiera internazionale che riunisce i più importanti operatori del mercato immobiliare, che si terrà a Cannes dal 14 al 17 marzo 2017.

 

L’Ance ha avviato una raccolta di nuove segnalazioni di progetti in modo da presentare una vetrina rivolta a possibili acquirenti o investitori nei comparti di attività presenti al Mipim tra cui riqualificazione urbana, riconversione delle ex aree industriali, sviluppo alberghiero, residenziale ed infrastrutturale.

 

Il termine per la trasmissione, coordinata dagli Organismi Associativi Regionali, dei progetti immobiliari è stato prorogato al 13 gennaio 2017 e le quote di partecipazione riservate agli associati Ance, valide fino al 6 marzo 2017, sono le seguenti:  Euro 950,00 + iva ( se applicabile) a persona per due iscritti della stessa azienda anziché Euro 1.720,00 + iva ( se applicabile) a persona.

 

Dal 7 marzo 2017, l’ingresso avrà il costo di Euro 1.720,00 + iva ( se applicabile) a persona.

 

La quota di partecipazione è strettamente riservata agli associati ANCE  e non è cedibile ad altri non presenti nella lista comunicata ufficialmente dall’Associazione alla fiera del Mipim.

 

Per confermare la partecipazione al Mipim, è necessario compilare il modulo allegato ( c.d. “Affiliate Contract”) e inviarlo a : mipim.contracts@beescommunication.it e mipim2017@ance.it .

 

Gli uffici dell’Ance resteranno a disposizione per ogni informazione di carattere organizzativo.

 

Tenuto conto della difficoltà di reperire alloggi a Cannes e dintorni nel periodo del Mipim, è opportuno che i partecipanti interessati effettuino le necessarie prenotazioni al più presto.

 

 

Allegati

Scarica l'allegato