Torna alla home page

ANCE Pavia News

17 Giugno 2019

Agevolazioni al Sistema Ance per la visita della "58° Esposizione Internazionale d'Arte, May You Live In Interesting Times, Venezia 11 maggio - 24 novembre 2019

ALL'ATTENZIONE DEL TITOLARE

Informiamo le imprese associate che l’ANCE ha definito una convenzione con La Biennale di Venezia per ottenere facilitazioni e agevolazioni per la visita della “58° Esposizione Internazionale d’Arte, May You Live In Interesting Times” dall’11 maggio al 24 novembre 2019.

Di seguito vi riassumo le principali promozioni riservate agli associati e al personale delle Associazioni Ance che potranno essere ottenute presentando alle biglietterie l’attestazione di appartenenza al sistema ANCE da richiedere ai nostri uffici:

-Tariffa del biglietto di ingresso
Biglietto al prezzo di 22 euro, anziché 25, per visitatori singoli (un solo ingresso in entrambe le sedi espositive, Giardini e Arsenale, anche in giorni non consecutivi).

-Visite di gruppo e guidate
Per gruppi di almeno 10 persone il biglietto di ingresso è ulteriormente scontato a 18 euro per ciascun partecipante e la tariffa della visita guidata (almeno 15 persone) è scontata a 120 euro anziché 150;

-Sessione Speciale
Per gruppi di almeno 30 persone è previsto il rilascio di un pass al costo di 35 euro a partecipante, comprensivo dell’accesso a entrambe le sedi dell’Esposizione per 3 giorni consecutivi, dell’uso gratuito della durata di 2 ore di uno spazio all’interno di una delle sedi con facilities tecniche per discussione/approfondimento, oltre alla assistenza della Biennale nel reperimento di alloggi.

Per le visite guidate e le sessioni speciali (in tal caso 30 gg. di anticipo) occorre contattare l’Ufficio promozione de La Biennale (promozione@labiennale.org).

Ulteriori agevolazioni potranno essere definite successivamente in relazione ai Festival Internazionali di Danza, del Teatro, di Musica Contemporanea e della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la Dott.ssa Maria Teresa Mancinelli (06 84567286; mancinellimt@ance.it)