Torna alla home page

ANCE Pavia News

10 Febbraio 2021

Analisi e previsioni del settore delle costruzioni

Ance Pavia

Si terrà oggi in diretta sul sito ance.it la presentazione dell’Osservatorio congiunturale sull’industria delle costruzioni. Verranno illustrati tutti i dati e le previsioni sul settore e le prospettive legate al Recovery Plan nell’attuale delicata fase politica. A commentare le analisi del Centro Studi ci sarà il professor Marcello Messori, docente di Economia e direttore della Luiss School of European Political Economy

Oggi, Mercoledì 10 febbraio alle ore 10.30 si terrà e sarà trasmessa in diretta sul sito ance.it la presentazione dell’Osservatorio congiunturale sull’industria delle costruzioni.

Tutti i dati e le previsioni sul settore e le prospettive legate al Recovery Plan nell’attuale delicata fase politica saranno illustrati dal Direttore Affari economici, Finanza e Centro studi Ance, Flavio Monosilio, e commentati dal Presidente, Gabriele Buia, e dal Vicepresidente, Rudy Girardi.  Interverrà inoltre il professor Marcello Messori, docente di Economia e direttore della Luiss School of European Political Economy.

Notiziario n. 6 - 2024