Torna alla home page

ANCE Pavia News

03 Giugno 2021

Software per l'edilizia - TeamSystem - Iscritto ad Ance? Scopri gli sconti a te dedicati

Ance Pavia

Ti comunico che l’Ance ha sottoscritto una Convenzione con TeamSystem con lo scopo di agevolare le imprese nell’introduzione di strumenti innovativi di gestione delle proprie attività.

TeamSystem è una delle primarie aziende produttrici di software gestionali, alcuni specifici per il settore costruzioni compresi quelli destinati agli interventi di Super eco-sisma bonus.

La convenzione prevede un prezzo particolarmente scontato per alcuni pacchetti software selezionati per Ance, da utilizzare in Cloud senza specifiche condizionihardware richieste.

I dettagli sui pacchetti software e relativo costo, sulle condizioni di accesso e sugli sconti per altri software e servizi di TeamSystem, sono descritti nel documento allegato.

La validità della convenzione ha scadenza 30 settembre 2021, ma potrà essere rinnovata ed integrata.

Per usufruire dello sconto, presso qualsiasi rivenditore dei prodotti TeamSystem, è necessario inviare la richiesta a tecnologie@ance.it, specificando il nominativo dell’impresa e del referente, che saranno segnalati a TeamSystem.

Siamo certi di mettere a disposizione delle imprese uno strumento utile per innovare la complessa gestione aziendale, anche con riferimento alle opportunità connesse al Superbonus!

Allegati

Scarica l'allegato »

Notiziario n. 8 - 2024