Torna alla home page

ANCE Pavia News

22 Giugno 2021

SAVE THE DATE - WEBINAR di presentazione MY BONUS NOW - 22 giugno 2021 ore 16,00

Ance Pavia

ANCE PAVIA è lieta di invitarvi al WEBINAR di presentazione della nuova piattaforma MYBONUSNOW.IT che si terrà

MARTEDI’ 22 GIUGNO ore 16:00

L’incontro ha lo scopo di illustrare la piattaforma nata innanzitutto dalla crescente esigenza delle Imprese Edili di trovare nuovi clienti, ma anche di avere un supporto solido per sfruttare correttamente i numerosi BONUS EDILIZI.

Durante l’incontro verranno illustrate le modalità di iscrizione e i numerosi servizi offerti dalla piattaforma e dai partner Tecnici e Fiscali PwC e We Project.

In allegato la locandina con tutti i dettagli e il link al modulo di iscrizione (in alternativa clicca qui)

La piattaforma MY BONUS NOW, nata in collaborazione con Ance Brescia e Ance Cremona consente alle imprese edili di incrementare le occasioni di lavoro, sfruttando al massimo le potenzialità dei BONUS EDILIZI con tutto il supporto tecnico e fiscale necessario.

Si tratta di un’opportunità unica per mettere in contatto il privato che intende svolgere lavori edili con le imprese di settore.

Il privato dovrà indicare le caratteristiche dell’intervento edile che intende eseguire e l’impresa non dovrà fare altro che registrarsi per poter essere inserita tra le aziende che i privati potranno visualizzare, in modo da essere contattata attraverso il network e acquisire nuove commesse di lavoro.

Sono inoltre disponibili i consulenti tecnici e fiscali di PwC e We Project, che assistono tutte le fasi del lavoro, dalla documentazione iniziale, a quella necessaria per la cessione del credito fiscale. Le Imprese iscritte possono usufruire di tariffe convenzionate.
Anche il committente privato potrà usufruire autonomamente delle consulenze dei Partner e procedere autonomamente alla cessione del proprio credito.

VI INVITIAMO A VISIONARE IL SITO (https://www.mybonusnow.it/ ) E A INOLTRARCI LE EVENTUALI DOMANDE O LA RICHIESTA DI UTERIORI INFORMAZIONI ALL’INIDIRIZZO r.castellani@ancepavia.it


Siamo certi che lo strumento sia utile non solo al rilancio del settore, ma che offra un servizio anche alla cittadinanza. Una dimostrazione del costante impegno profuso da Ance Pavia a sostegno delle imprese edili, per rispondere prontamente alle necessità e alle opportunità presenti

 

Allegati

Locandina con il programma e tasto iscrizione

Notiziario n. 8 - 2024