Torna alla home page

ANCE Pavia News

11 Ottobre 2021

DISPONIBILE LA VIDEO REGISTRAZIONE DEL WEBINAR DI PRESENTAZIONE DELL'APPLICAZIONE MELA E DEL PORTALE EDILGO DEL 06 OTTOBRE 2021 - ANCE PAVIA

Ance Pavia

Informiamo che è possibile vedere la registrazione del Webinar di presentazione dell’applicazione Mela e del portale “EdilGo”, svoltasi lo scorso 06 ottobre 2021.

Durante il webinar è stata presentata l'applicazione Mela, uno strumento utile a tenere sotto controllo l'avanzamento delle lavorazioni ed i costi di cantiere.

Mela funziona come una chat – WhatsApp in primis – ma ha una serie di funzionalità in più create per rispondere alle esigenze di chi ogni giorno lavora in cantiere.

Con Mela si può documentare e condividere i lavori con foto, video, audio, compilare i rapportini di cantiere direttamente dallo smartphone, tenendo traccia delle persone, dei materiali e dei servizi utilizzati in cantiere. Le informazioni - archiviate in uno spazio cloud sicuro che non intasa la memoria del cellulare - possono essere trovate facilmente e sono valide anche come prova in caso di contenziosi.

Con Mela è inoltre possibile preparare e firmare i verbali della Direzione Lavori e del CSE direttamente da smartphone. L’app può essere usata anche da computer, dove sarà possibile condividere foto e informazioni, creare i report di contabilità ed il giornale lavori.

Durante il webinar è stata illustrata una convenzione a favore delle imprese Ance e un’ulteriore offerta limitata nel tempo per le Associate di Ance Pavia (entro 30 giorni dall’evento), per l'utilizzo a prezzi agevolati dell'app.

Tutte le scontistiche sono consultabili nella brochure allegata.

Nel webinar inoltre sono state presentate le funzionalità di un’altra piattaforma: EdilGo.

EdilGo è il primo software per l’edilizia in Italia che aiuta le aziende ad acquistare e vendere materiali e servizi in modo semplice e veloce.

Grazie alla sua intelligenza artificiale proprietaria, EdilGo riesce a trasformare un computo metrico in richieste di preventivo strutturale, rendendole esportabili e pubblicabili sulla prima rete di aziende edili in Italia.

Tutto questo in modo facile e veloce, grazie ad un’interfaccia semplice e accessibile, utilizzabile senza bisogno di costose consulenze o servizi accessori. Computi metrici online, preventivi organizzati, analitiche di budget e tanto altro per un’edilizia più innovativa, digitale e sicura.

In allegato inviamo la demo e la brochure di EdilGo, con le indicazioni per chi volesse contattare direttamente un responsabile del portale. Anche Edilgo applica una scontistica alle nostre Imprese associate!

Rivedi il webinar

 In allegato la locandina e la brochure dell'APP MELA e EdilGo!

Allegati

Leggi e scarica gli allegati

Notiziario n. 23 - 2022