Torna alla home page

ANCE Pavia News

22 Ottobre 2021

Ce.St.Edil S.r.l. Unipersonale è stata premiata per i suoi comportamenti virtuosi

Ance Pavia

Con grande orgoglio segnaliamo che, Ce.St.Edil S.r.l. Unipersonale, società di servizi di Ance Pavia, è stata premiata con il Bollino Cassa Edile Awards 2021 rilasciato dal sistema nazionale delle Casse Edili.

Il Cassa Edile Awards è il premio per le imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi.

Il progetto è nato per creare un sistema etico, perché essere iscritti alla Cassa Edile è sinonimo di “legalità”, ovvero opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei lavoratori.

La menzione d’onore è il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa Edile che ha segnalato il nominativo di Ce.St.Edil S.r.l. Unipersonale per l’impegno profuso, nonché un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza degli adempimenti.

Alla Ce.St.Edi S.r.l. Unipersonale sono stati conferiti entrambi i premi della categoria consulenti del lavoro “Top Player” ed “Endurance”.

Le Casse Edili ogni giorno promuovono nel mondo del lavoro due valori fondamentali: impegno e correttezza, qualità che la nostra società di servizi sostiene e che sono i capisaldi sui quali costruire i propri obiettivi.

Imprese, consulenti e operai si ritrovano ogni giorno ad affrontare nuove sfide con disciplina e resistenza, gli sforzi e i successi di chi quotidianamente lavora per costruire non solo un edificio, ma un mondo dell’edilizia solido.

La fiducia delle Imprese, ed oggi possiamo dire del Sistema Bilaterale Nazionale nei nostri confronti, è per noi una priorità, per questo il nostro approccio è improntato alla ricerca della massima trasparenza.

Si allegano:

- Ringraziamenti del Presidente di Ance Pavia Alberto Righini (Fonte L'Informatore Vigevanese)

- Articolo della Provincia Pavese (Fonte La Provincia Pavese)

Allegati

Leggi l'articolo dell'Informatore Vigevanese

Articolo della Provincia Pavese

Notiziario n. 6 - 2024