Torna alla home page

ANCE Pavia News

25 Maggio 2022

NUOVA DATA - Seminario Cassa edile Pavia – ITL Pavia 25 maggio 2022 ore 10.00 - “La nuova disciplina della sospensione dell’attività imprenditoriale, alla luce delle modifiche introdotte dal D.L. n. 146/2021, conv. in legge 215/2021”

Ance Pavia

Vi informiamo che l’evento organizzato da Cassa edile in collaborazione con ITL Pavia inizialmente programmato per il giorno 5 maggio 2022 con oggetto “La nuova disciplina della sospensione dell’attività imprenditoriale, alla luce delle modifiche introdotte dal D.L. n. 146/2021, conv. in legge 215/2021” è stato ricalendarizzato per il giorno 25 maggio 2022 alle ore 10.00.

Durante il webinar si affronteranno tutte le casistiche che potrebbero portare ad eventuale sospensione dell’attività imprenditoriale e verranno fornite alcune indicazioni di carattere pratico che potranno essere di supporto nella gestione dei cantieri anche alla luce delle ultime modifiche di carattere normativo.

I relatori dell’evento saranno:
- Dott.ssa Gabriella Ferrari - Responsabile Processo Vigilanza ITL Pavia
- Dott. Domenico Cosenza – Responsabile Team Ispezione 2 ITL Pavia

Il seminario si inserisce in una serie di incontri formativi che Cassa edile sta organizzando al fine di tutelare le Imprese iscritte e con lo scopo di offrire il massimo supporto possibile approfondendo alcune tematiche di interesse. Argomenti come quello del “lavoro autonomo in edilizia” affrontato ad ottobre 2021 o con quelli futuri previsti sul dumping contrattuale (applicazione di contratti differenti da quello edile) o sui distacchi transazionali, approfondimenti utili che cercheranno di sensibilizzare tutta la “filiera” proprio a tutela delle Imprese regolari.

NON sarà necessario, per coloro i quali si erano già registrati all’evento in precedenza, procedere con una nuova registrazione, mentre fino al 25 maggio sarà possibile registrarsi all’evento per tutti gli utenti non ancora iscritti.

Link iscrizione: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZEtf-yqpjIsGdaX7gViAD4WDVF2YrtpZnQB

Notiziario n. 6 - 2024