Torna alla home page

ANCE Pavia News

13 Marzo 2025

Convegno "LA NUOVA DIRETTIVA NIS2 E LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI" 13 Marzo 2025 - Riconoscimento CFP

Ance Pavia

Vi comunichiamo che Ance Pavia per il tramite della sua Società di Servizi CE.ST.EDIL, in collaborazione con la società Blu System SRL, con lo Studio Legale BC e lo Studio Tecnico Ferri & Costantino propone

Giovedì 13 marzo 2025, presso la sala convegni di Ance Pavia il Convegno:

"LA NUOVA DIRETTIVA NIS2 E LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI"

che offrirà una panoramica completa sulla sicurezza informatica, affrontando temi cruciali come la nuova Direttiva NIS2 (che coinvolge l’intera catena di fornitura), sistemi di gestione e l'implementazione di misure di sicurezza concrete.

Esperti del settore giuridico, tecnico e informatico illustreranno i nuovi obblighi e le responsabilità in materia di sicurezza delle informazioni.

Il processo edilizio è sempre complesso e vede il coinvolgimento di diversi professionisti, di una più ampia articolazione imprese che realizzano o concorrono alla realizzazione dell’opera, ma che deve essere accompagnato dalla pari crescita della sicurezza delle informazioni trattate all’interno della filiera di fornitura.

Verranno presentate le migliori pratiche per implementare sistemi di gestione efficaci e proteggere i propri dati e quelli dei clienti.

Il Convegno è accreditato dall’Ordine degli Architetti, dei Geometri, dei Periti e degli Ingegneri con il riconoscimento di 3 CFU da parte di ciascun Ordine Professionale e si terrà in PRESENZA.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Ricordiamo che gli ingegneri interessati dovranno OBBLIGATORIAMENTE iscriversi attraverso il sito dell’Ordine degli Ingegneri di Pavia o utilizzando il seguente link isi formazione solo per gli ingegneri 

Ricordiamo che per l’acquisizione dei CFP è indispensabile la corretta compilazione del modulo di iscrizione con l’indicazione di tutti i dati richiesti.

In allegato la locandina con il programma dettagliato dell’evento.

Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e confidiamo di poterLa accogliere personalmente al nostro convegno.

Allegati

Locandina e programma