04 Dicembre 2020

Webinar - CORSO BASE : IL RAPPORTO TRA IMPIANTI E QUALITA' DELL'ARIA INDOOR E OUTDOOR

Ance Pavia

-

La presente per informarvi che:
venerdi 04 dicembre 2020 dalle ore 14,30 Ance Pavia organizza un nuovo webinar sulla piattaforma Zoom con il patrocinio di Sistem Air e la collaborazione dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura dal titolo:

“CORSO BASE : IL RAPPORTO TRA IMPIANTI E QUALITA’ DELL’ARIA INDOOR E OUTDOOR”

I relatori illustreranno il delicato rapporto che sussiste tra gli impianti e la qualità dell’aria indoor e outdoor, da intendersi come salubrità degli ambienti e benessere dell’individuo.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande; la partecipazione all’evento è gratuita e darà diritto agli iscritti agli ordini professionali della provincia di Pavia l’acquisizione di CFP.

Saranno rispettivamente riconosciuti:

N. 2 Cfp agli Ingegneri Ordine di Pavia
N. 2 Cfp agli Architetti Ordine di Pavia
N. 1 Cfp ai Geometri Ordine di Pavia
N. 2 Cfp ai Periti Ordine di Pavia.

Per ottenere l'accreditamento è indispensabile procedere all'iscrizione sui rispettivi portali degli ordini di appartenenza!

E’ necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo: https://zoom.us/download

Per la partecipazione senza la necessità di Cfp:

ISCRIVITI QUI

La mattina dell’evento gli iscritti riceveranno una mail di risposta con il codice collegamento per connettersi alla riunione e le istruzioni da seguire per la partecipazione.

In allegato la locandina dell’evento.

Ance Pavia

Allegati

Leggi e scarica il programma

Notiziario n. 8 - 2024