Torna alla home page

ANCE Pavia News

09 Novembre 2023

Webinar illustrativo del premio Imprese per la sicurezza - 9 novembre 2023 Confindustria - Inail

Ance Pavia

Facciamo riferimento alla “VIII edizione del premio Imprese per la sicurezza”, per informarvi che il prossimo 9 novembre, alle ore 14.30, si svolgerà il webinar di illustrazione delle modalità di iscrizione, del modello di funzionamento e delle finalità del Premio (in allegato il programma e l’informativa privacy).

La registrazione deve essere effettuata cliccando sul seguente link 

https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_-S1nPrfrSSyNDIt7NbV_VA.

L’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP – ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 – con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.

Si ricorda che il premio imprese per la sicurezza è organizzato da Inail e Confindustria, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione premio qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento).

Tale concorso ha l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura della prevenzione di infortuni e malattie professionali, dando visibilità alle aziende che si distinguono per il loro impegno e per i risultati gestionali raggiunti in materia di salute e sicurezza.

Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, sarà assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.

Si coglie l’occasione per ricordare che, per partecipare al concorso, è necessario compilare e inviare, entro le ore 14:30 del prossimo 24 novembre, i questionari online disponibili, con il regolamento e ulteriori informazioni, al seguente link 

https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/iniziative-progetti/dettaglio-evento/Premio-imprese-per-la-sicurezza-viii-edizione.

Allegati

 
Nota_confindustria_Premio_Impresa_9_novembre
Apri
  
Programma_webinar_9_novembre_2023
Apri
  
Informativa_privacy_-_Webinar_Premio_imprese_per_la_sicurezza_-_VIII_edizione

Allegati

Leggi e scarica gli allegati