Torna alla home page

ANCE Pavia News

14 Dicembre 2017

Progetto "Co.Tutor - Approccio sistematico per migliorare la partecipazione delle PMI del settore delle costruzioni nei programmi di apprendistato". Questionario informativo.

ALL'ATTENZIONE DEL TITOLARE.

Con la presente per informarVi che, l’Ance Pavia, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Costruttori Edili (Ance), l'Ente Nazionale per la Formazione e l'Addestramento Professionale nell'edilizia (Formedil) in Italia e gli organismi Fundaciòn Laboral de la Construcción (FLC) e Confederaciòn Nacional de la Construcción (CNC) in Spagna, sta sviluppando un progetto cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Erasmus+, denominato “Co.Tutor - Approccio sistematico per migliorare la partecipazione delle PMI del settore edile nei programmi di apprendistato”.

Uno degli obiettivi previsti è l'identificazione delle principali competenze che dovrebbe possedere un lavoratore che svolge il ruolo di tutor aziendale. A tal fine, è stato predisposto un breve questionario, per la cui compilazione on line, attraverso il seguente link, (https://www.surveymonkey.co.uk/r/VK8ZQDG). chiediamo la vostra collaborazione.

Le informazioni acquisite saranno utilizzate per la definizione di una proposta di una nuova qualificazione dei tutors aziendali all'interno delle imprese di costruzione in Europa, migliorandone così la formazione e le prestazioni professionali.

Il questionario è anonimo e le risposte saranno trattate solo a fini statistici per le finalità del progetto.

Il termine ultimo per la ricezione delle risposte è venerdì 22 dicembre 2017.

 

 

 

 

 

Notiziario n. 1 - 2018